Automechanika 2016 – Savi Elettronica fra gli espositori

  • Homepage
  • Automechanika 2016 - Savi Elettronica fra gli espositori

Automechanika 2016 – Savi Elettronica fra gli espositori

Organizzata per la prima volta nel lontano 1971 a Francoforte, in sostituzione dello storico Motor Show, Automechanika è fin da subito divenuto l’evento più importante per ciò che concerne il settore aftermarket per auto.

Cinque giorni dedicati a 360° agli operatori del settore, un evento dai numeri impressionanti, con oltre 4600 espositori e oltre 130mila visitatori provenienti da 176 nazioni diverse: cifre che testimoniano il suo ruolo di salone più importante a livello mondiale.

L’importanza di Automechanika ha portato gli organizzatori dell’evento a “uscire” dai confini tedeschi. Oggi infatti la Fiera è organizzata in ben 14 Paesi, con gli appuntamenti di Birmingham, Buenos Aires, Chicago, Dubai, Istanbul, Jeddah, Johannesburg, Kuala Lumpur, Madrid, Città del Messico, Mosca, Nuova Delhi, San Pietroburgo e Shanghai.

 

In occasione dell’evento mondiale Automechanika, che si terrà  a Francoforte dal 13 al 17 settembre 2016, Savi Elettronica sarà  presente con un proprio stand in qualità  di brand di rilevanza mondiale nel settore della componentistica aftermarket per auto.

Leave a comments